questo articolo è per te.
Tu che ogni giorno ci frantumi gli zebedei che non abbiamo (ma ci cresceranno se continui così) con post contro l'olio di palma, il latte di mucca, la farina bianca, lo zucchero bianco, lo zucchero di canna che non è vero zucchero di canna, lo zucchero e basta, i grassi saturi, i grassi insaturi, i carboidrati, e contro tutto quello che non è biologico...
Devo confessarti una cosa.
Prima siediti.
Seduta? Bene.
Cara mammina perfetta, i nostri figli ogni tanto mangiano schifezze.
Proprio lo scorso sabato, una di noi è andata a un Mc Donald's e ha comprato per il suo marmocchietto un muffin al cioccolato per merenda. Bello grasso e saporito. Aveva anche le scaglie di cioccolato sopra. Il povero bambino, non debitamente indottrinato come i tuoi (immagino che ormai se ne accorgano dall'odore se un cibo è proibito), se n'è mangiato metà. E l'altra metà l'ha mangiato la mamma snaturata.
Purtroppo, fuori da quel Mc Donald's, non c'erano mamme perfette e informate come te.
Persone che possiedono, grazie alla loro saggezza, l'elisir di lunga vita. Persone che arriveranno a campare anche oltre 150 anni. Più delle tartarughe giganti, più degli Hunza. Certo, a parte le cause di forza maggiore.
Cara mammina perfetta, tu che dai da mangiare ai tuoi figli solo oro colato, cominciando dall'amore liquido (per le ignoranti disinformate, è un termine edulcorato per definire il santo sacro lattuccio di mamma <3), hai mai analizzato l'aria che respiri?
Hai mai analizzato le onde elettromagnetiche che vengono dai tuoi apparecchi snaturati, compreso cellulare e computer da cui ci regali perle di saggezza?
Hai mai analizzato il fiato di tutte le persone che incontrate e che vi alitano addosso parole?
Fissazione per fissazione, io ti consiglio di farlo.
Cibo perfetto e poi? Lasci che la tua stirpe eletta si mischi con noi volgari plebei?
Se la ricerca della perfezione non va bene e ci sono fattori inquinanti della tua vita perfetta, direi che puoi tranquillamente emigrare in un posto più salubre.
Tipo la Groelandia.
Dai su, puoi farcela.
Noi tifiamo per te, sempre. <3
Nessun commento:
Posta un commento